FIAT SCUDO

Versatilità, funzionalità e ancora più spazio

Qualunque sia il vostro business, grazie alla sua gamma di automezzi, VIVA Brescia Diesel è il partner ideale per la vostra azienda. La concessionaria, in particolare, è rivenditore autorizzato di mezzi nuovi e usati del marchio Fiat Professional, leader a livello internazionale nel settore dei veicoli commerciali. Tra i modelli di punta della casa italiana troviamo sicuramente Fiat Scudo. Si tratta di un mezzo caratterizzato da grande versatilità e perfetto per ogni esigenza di trasporto professionale. Ha una portata da 1000 a 1200 kg, ed è presente in molti modelli e versioni, da quello con tetto basso a quello con tetto alto, da quello con cabina singola a quello con cabina doppia. E' disponibile con ben 4 lunghezze interne, 5 volumetrie e 3 livelli di allestimento. E' dotato, inoltre, di una nuova calandra in Silver Shine.

fiat scudo

Scopri i vantaggi di Fiat Scudo Merci

scudo furgone

Il vano di carico di questo mezzo può essere ben sfruttabile, ed è molto capiente e funzionale grazie alle seguenti caratteristiche:

  • otto ganci a pavimento per ancoraggio carico;
  • luce interna posteriore per l'illuminazione del vano di carico;
  • presa da 12 V;
  • vano extra sotto i sedili della seconda fila (versione doppia cabina);
  • tunnel posizionato sul soffitto del vano e che percorre tutta la lunghezza interna del furgone.

L'altezza del vano di carico, inoltre, può variare dai 144,9 cm ai 175 cm.

 

Fiat Scudo offre moltissimi altri vantaggi. Si tratta, infatti, di un furgone facile da caricare e da scaricare, grazie anche a una soglia di carico molto bassa (56 cm da terra o 49 cm con sospensioni pneumatiche opzionali). L'accesso, inoltre, è facilitato da 2 ampie porte laterali scorrevoli e una porta posteriore a battenti. Per un maggiore comfort e assetto di marcia, Scudo dispone di sospensioni pneumatiche autolivellanti. Scopri tutti i modelli e gli optional visitando gli showroom di Castegnato e Brescia.

Share by: