ASSISTENZA IVECO

Centro di assistenza post-vendita

ricambi veicoli iveco

Al fine di garantire un servizio sempre più completo alla propria clientela, la concessionaria VIVA Brescia Diesel è anche un centro assistenza autorizzato del marchio Iveco. Per questo motivo, la ditta è in grado di offrire un programma di assistenza post-vendita efficiente, integrato anche dalla fornitura di ricambi originali per autoveicoli industriali Iveco. L'azienda, infatti, dispone di un magazzino ricambi con oltre 20.000 pezzi in pronta consegna e indispensabili per le attività interne dell'officina e della carrozzeria.

Fornitura di ricambi per officine autorizzate Iveco

Grazie alla grande disponibilità di articoli in pronta consegna, la ditta di Castegnato si occupa di rifornire anche più volte al giorno i numerosi centri assistenza Iveco sparsi sul territorio della provincia bresciana. Si tratta di componenti e accessori originali, garantiti dalla stessa casa di produzione, che possono assicurare prestazioni ottimali e la sicurezza del veicolo. Anche nel caso di furgoni o autocarri ritirati e rivenduti nel mercato dell'usato, infatti, questi ricambi autentici sono preferiti dai meccanici che si occupano della revisione e del controllo del mezzo, poichè rappresentano un importante valore aggiunto per chi intende acquistarlo. Per la provincia bresciana, inoltre, la ditta assicura la reperibilità dei pezzi entro le 24 ore.

Revisioni, riparazioni meccaniche e soccorso stradale

officina iveco

Per quanto riguarda le attività dell'officina, in particolare, la ditta si occupa di riparazioni meccaniche e revisioni di veicoli commerciali e industriali, ma anche di allineamento e convergenza ruote, cambio pneumatici, installazione cronotachigrafo digitale e molto altro ancora. E' a disposizione, inoltre, con servizi di soccorso stradale e officina mobile 24 ore su 24 su tutta la zona di Brescia e provincia. Per richiedere subito assistenza per i vostri mezzi Iveco, vi invitiamo a telefonare al numero verde indicato nella pagina Contatti o a chiamare l'accettazione al numero 030 2145731733.

Share by: