AUTOMEZZI COMMERCIALI NUOVI

Veicoli commerciali leggeri

Qualunque sia la vostra attività, VIVA Brescia Diesel ha la soluzione che fa per voi. La concessionaria, infatti, è rivenditore autorizzato di marchi quali Iveco e Fiat Professional, e da sempre è in grado di fornire ai propri clienti veicoli commerciali e industriali affidabili, comodi e dalla massima redditività. Punto di riferimento per a ziende, privati, enti pubblici e professionisti distribuiti in tutta la provincia di Brescia e nel resto della Lombardia, la ditta propone moltissimi veicoli commerciali nuovi in pronta consegna, tra cui Fiat Doblò, Fiat Scudo, Fiat Ducato e Iveco Daily. Disponibili con allestimenti personalizzati, in vari colori e modelli, questi veicoli sono la soluzione ideale per chi cerca un mezzo che garantisca consumi ridotti e grande flessibilità.

veicoli commerciali
mezzi commerciali

Gamma veicoli medi e pesanti

Accanto alla gamma di veicoli commerciali leggeri, l'azienda di Castegnato propone tantissimi veicoli industriali medi e pesanti, sia del marchio Fiat Professional che del marchio Iveco. Studiati per garantirvi massime prestazioni e affidabilità anche su lunghe tratte e in condizioni difficili, questi mezzi rappresentano uno strumento insostituibile per la vostra attività. Per quanto riguarda i veicoli medi, la ditta propone furgoni, centine, celle frigorifere, cassoni con vari allestimenti e ribaltabili. La gamma di veicoli pesanti, invece, include anche mezzi quali betoniere, trattori, Iveco Eurocargo, Iveco Trakker e molto altro ancora.

 

Se desiderate conoscere l'intera offerta di veicoli commerciali e industriali nuovi proposti dalla concessionaria di Castegnato, visitate i due showroom. Il personale sarà sempre a disposizione per illustrarvi le ultime novità e le caratteristiche tecniche di ogni modello. I concessionari sono aperti dal lunedì al sabato. In alternativa, potete consultare le pagine dedicate a Iveco e Fiat Professional utilizzando i link qui a lato o visitare il sito ufficiale dell'azienda indicato nella pagina Contatti.

Share by: